18 mag 2010

Post post-Napoli Comicon 2010

Ho raccolto/rubato un po' di foto/dediche fatte/ricevute.

Come tutte le altre, le infilo nella pagina Raviolate Unplugghed ;)

Don Gigino by Ragno
Image and video hosting by TinyPic

L'UÒMINO RAGNIO che, invece delle ragnatele, spara sei cazzi ed una merda. La mano non è grande, è in prospettiva. Fatta per Napoli1890
Image and video hosting by TinyPic

L'UÒMINO RAGNIO (che all'epoca voleva fà l'americano) contro HULK per Giovanni
Image and video hosting by TinyPic

Raviolata per Simona
Image and video hosting by TinyPic

Sedia rosa per Carlotta "Igor"
Image and video hosting by TinyPic

Raviolata su polaroid per Carlo
Image and video hosting by TinyPic

Io e Andrea Cavaletto
Image and video hosting by TinyPic

Io che lecco il manga dedicato a Berlusconi
Image and video hosting by TinyPic

Io, Toni e Glifo che presentiamo lo Psicotico Domato e Ravioli Uèstern (NPE). Sembriamo seri? Diffidate.
Image and video hosting by TinyPic

Io e Mauro (persona di sani principi e sana di mente, sì sì)
Image and video hosting by TinyPic

E, per finire in finale, l'intervista fatta a me ed Enzo Rizzi da quelli di CMGtv. Non commentate questo, grazie. Sul serio. Grazie.


Se avete altre raviolate di io me, MANDATEMELLE!

4 commenti:

simona ha detto...

UHH ma io a sto Mauro me lo ricordo!

Lui chi è?
Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual'è?
LUI CHI EEEEEEEEEEEEEEEE'
LUI COS'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ?

Anonymous ha detto...

il \Mauro\ è un rarissimo esemplare di homo sapiens talvolta erectus (dipende)
che potete trovare al momento alla tastiera.

Ehm... siccome non vorrei avere a che fare con Cecchi Pavone vi svelo che sono io.

Lamartina ha detto...

Il mauro è il mio ragazzo u_u

pierz ha detto...

no, è il mio U_U