Visualizzazione post con etichetta maglietta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta maglietta. Mostra tutti i post

3 ott 2014

LA MAGLIA DELL'ODIO



<3 LA MAGLIA DELL'ODIO <3 ►il prodotto non è stato testato su membri dell'ISIS◄ compratela qui: www.facebook.com/RavioliUestern/app_184367687735

Maglie B&C Exact 150 (per le misure precise e i dettagli, guardate questo link: www.bc-collection.eu/it/catalogue/bc-exact-150/3707)

Se volete pagare con POSTEPAY o tramite bonifico, mandatemi una mail a pierz82@gmail.com (scrivetemi anche per acquistare di persona, se vivete in provincia di PU o se mi beccate in fiera, così non spendete soldi per le gloriose Poste Italiche).

La spedizione costa 2€ per un singolo prodotto. SE COMPRATE 2 O PIÙ OGGETTI (maglie o fumetti) LA SPEDIZIONE È GRATUITA!

7 ott 2013

CrisT-shirt



Signori e signori... habemus Cris†-shirt

Per info e acquisti, scrivetemi a pierz82@libero.it

Oppure andate sullo shop on-line su facebook: facebook.com/RavioliUestern/app_184367687735

Le maglie sono delle normalissime Fruit of the Loom Classic Valueweight.

Stampa in serigrafia bianca su maglia nera.

Se ne prendi una sola, paghi 2€ di spedizione. Se ne prendi due o più, la spedizione è gratis e, se vuoi, puoi cagare in testa a quelli che ne comprano solo una. 'Sti morti de fame. Diglielo.

I soldi che mi date saranno spesi tutti in birra e caramelle gommose. Giuro.