Visualizzazione post con etichetta crist-shirt. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta crist-shirt. Mostra tutti i post

17 feb 2016

il SUPER-PACCO!



C'è lo shop su facebook qui: https://www.facebook.com/RavioliUestern/app/184367687735
Oppure scrivetemi a pierz82@gmail.com

+ Una Cris†-shirt (nera, verde militare o rosso scuro, in quasi tutte le taglie) 
+ La BIBBIA 2 
+ [Cit.] 
+ Ravioli Uèstern LINTEGRALE (contiene Ravioli Uèstern 1, 2, 3, 4 e ZERO) 
+ GENEsis

A soli 38€ + 2€ di spedizioni (che fa 40€ in tutto, per i meno matematici)

7 ott 2013

CrisT-shirt



Signori e signori... habemus Cris†-shirt

Per info e acquisti, scrivetemi a pierz82@libero.it

Oppure andate sullo shop on-line su facebook: facebook.com/RavioliUestern/app_184367687735

Le maglie sono delle normalissime Fruit of the Loom Classic Valueweight.

Stampa in serigrafia bianca su maglia nera.

Se ne prendi una sola, paghi 2€ di spedizione. Se ne prendi due o più, la spedizione è gratis e, se vuoi, puoi cagare in testa a quelli che ne comprano solo una. 'Sti morti de fame. Diglielo.

I soldi che mi date saranno spesi tutti in birra e caramelle gommose. Giuro.