16 mag 2013

questo week-end, dove-come-quando

I: oggi dovrebbe uscire, in edicola, Suore Ninja #2 (Vaticano lost in space), Star Comics, scritto da Davide La Rosa e disegnato da Vanessa Cardinali (con un piccolo contributo mio alla fine).















II: venerdì 17, alle 17:00 (TÓÓÓÓ!!!!), io e Davide siamo al POPstore di Bologna, via Saragozza 34/b, a vendere e firmare la Bibbia 2.


III: sabato 18, alle 17:00, sempre io e sempre Davide, siamo sempre al POPstore, ma di Parma, via Nino Bixio 51/c, a scusarci per la Bibbia 2.










IV: domenica 19, invece, incontro al Circolo ARCI Agorà di Cusano Milanino (MI).
-18:00, corso di fumetti disegnati male (featuring Emiliano Mattioli).
-19:00, aperitivo yea.
-21:00, presentazione del fumetto che l'ho nominato venti volte ormai.
Ingresso con tessera ARCI (che, se non l'avete, viene sui 10€ mi pare... però poi vi regalano una spilla infetta di HIV)











YO!


Nessun commento: