16 giu 2010

[FB] tg1

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

simovit ha detto...

sfaticato ma mettiti a lavorare un poco!

Nun tien proprj genij!
Sto feisbukkino del tg1 mi ha sfrantumato i maroni ^^

(sorry, aim olueis a rial ledi ^^ )

Sto ancora sponsorizzando il tuo verticalismo, ho visto che si vota fino al 30 agosto ;)

pierz ha detto...

Ahaha, grazie ciccia ^_^

Il tg1 sfrantuma i maroni anche di suo, mi sembrava logico riportare lo sfrantumamento anche nel blog uahauah

ciaò

simovit ha detto...

ah ecco vedi le cazziate servono a qualcosa subito ti sei messo a faticare BBRA'!
Vado a vedere la tua ultima "fatica"! (e non mi riferisco alla tua stitichezza ;) ) cià!

ps. figurati demenza, mi fa piacere, ma tanto manco puoi verificare perchè non hai + la pwd del maispeis :|