11 giu 2010

[FB] Che bei amici

Image and video hosting by TinyPic

10 commenti:

KharmA ha detto...

si tratta di un caso acuto di "itagliano" per non vedenti!

LilithSChild ha detto...

minchia, mi scialai è l'unica cosa che s'è capita :\

simona ha detto...

:|

Ma cosa cazzo è successo a sta gente :|

Nick Fail ha detto...

per me è 'na pagina di facebook in croato tradotta da google.

simona ha detto...

per me sono scritti ricavati dal feisbuk di un'altra dimensione...

LA DIMENSIONE RE' SCIEM AHAHAhahahAHAH

E tutto avrebbe un senso, ecco perchè PIERZ ne è entrato in possesso :)

ScaccoPazzo ha detto...

La verità è che sono TERRONI! Per quello non sanno parlare l'italiano ahahahahahahaahahah

Lello ha detto...

Da terrone posso confermare, noi parliamo solo itagliano ;) CAPITO MI HAI!?

Nick Fail ha detto...

Scacco! All'an'm 'e chi t'è muort!

Slashhhh ha detto...

Non fate troppo i saputelli Scacco..
Non so se hai visto lo sketch sotto, c'è un Napoletano che corregge un condizionale..e forse l'ignorante che vuole avere ragione è anche del Nord, quindi non fate troppo i coglioncelli..

Scacco! All’an’m ‘e chi t’è muort! QUOTONE asd

simovit ha detto...

Azz mi erano sfuggiti gli altri commenti!

My Dear Scacco, ti darò alcune possibilità:
- se scherzavi, se era un blando, triste tentativo di scherzare, mi sa che non ti è riuscito
- se non scherzavi allora sei veramente GRAVE
- mi sa che lo scacco lo tieni nel culo
- mi sa che lo scacco-lamento (scaccolamento, se ti è difficile capire le insidie della lingua italiana parlata da una TERRONA DOC) te lo fai da solo nel bagno quando nessuno ti vede, e può anche rimanere là.

AMEN.