17 apr 2010

RAVIOLI UÈSTERN #2 | NPE

Uscirà a maggio
in anteprima al Napoli Comicon nello stand NICOLA PESCE EDITORE, of course (= di corsa, cioè, napoli l'è lontana ed il castello è pure in salita, mannaggia alla diocesi)

user posted image

"Insomma, uno fa la propria vita e ti arriva questo autore che racconta la storia di un cauboi con una minchia gigantesca che incontra Gesù Cristo."
Questa è la prima riga dell'introduzione di Gipi.
Le parti più belle sono dove dice che sono un nerd-paraculo-imbecille-scemo-malvestito-microdotato e che ho un nome di merda .

144 paginotte, 35 episodi di cui più della metà inediti, 7,90 €uri (ho appena scoperto che il simbolo dell'euro si fa pigiando Ctrl-Alt-E)

E questa è la foto che illustra la mia bio nel fumetto:

user posted  image
fatta ANNI prima del "caso Bigazzi"

Mò lo denuncio.

Posterò altra robba, ma se avete domande chiedete pure (nei commenti o nel topic nel forum di comicus)
(sì, ci sono TETTE E BLASFEMIA in questo volume)

9 commenti:

Elisa ha detto...

veramente si fa pure con Alt Gr+E...

Giulio~ ha detto...

€ € € € €
Basta AltGr+E per fare il simbolo dell'€uro, non complichiamoci la vita! :*

Aspetto il secondo volume con ansia ^^

Mr Nigraz ha detto...

Porca Madonna sono contento, hai vinto il premio scelto dai lettori ( l'Italia è un paese di ignoranti analfabeti ( io sono il primo ) )... Un giorno potro dire che sei stato mio aleievo e bla bla... tutto questo per salutarti.. ricordarti un cazzo di caffe da prendere assieme ... e che questi giorni c'è il festival di fumetto autoprodotto ad Urbino... ciaoOOo

Mr Nigraz ha detto...

alievo... cristo alievo.. non voglio finire su facesbokkinamenti vari cazzo... caffè ( cazzo non ho riletto ) ad' Urbino..... :D

Pierz ha detto...

ho scoperto ieri dell'esistenza dell'AltGr e ancora non ci ho preso confidenza (sono uno da terzo appuntamento)

IntroduzionED! | PIERZ ha detto...

[...] occasione dell’uscita del secondo volume di Ravioli Uèstern (in anteprima al Napoli Comicon, poi in distribuzione nelle fumetterie), s’è deciso di [...]

Yokoy ha detto...

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

ora è tutto più semplice *_*

pierz ha detto...

Lieto di averle svelato il terzo segreto di Fatima.

talks-to-humans ha detto...

morirà di morte? io l'averi messo in una scatola assieme ad un atomo radioattivo, un rilevatore di particelle e una fiala di cianuro...