27 apr 2010

[FB] Leopardi pensò al Napoli

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

simo ha detto...

Uè caro, sono quella che quando ha visto "provini per ghei" stava morendo d'infarto a terra alla bancarella...
sì quella che ti ha spaccato le balle insieme alla cugina per un foglio bianco (su cui ha disegnato quell'altro pazzo di DAW, siete 2 cretini! :) ) al comicon, la stessa che ha deciso di comprare spaghetti uestern alla 100esima volta che passavo pensando "lo piglio o nn lo piglio?cazzo fra poco per sto comicon mi devo aprì il mutuo!" e che ti ha detto "disegnami quello che vuoi" e a cui tu quindi hai disegnato quello che volevi in quel momento "una cazzo di birra".
Saluti napoletani wagliò, sei pazzo pure tu, cià!

pierz ha detto...

ma infatti dopo ho visto passare Daw e gli ho urlato "VUOI UN FOGLIO?!?!?" ma non mi sentì XD

cià uaglioncella!

simo ha detto...

ahahahHAHAHAH ma sei proprio un deficiente! (nel senso che defici ^^ )
Ti ho aggiunto al maispeis, se bisogna essere cazzoni bisogna esserlo su tutte le piattaforme che internet ci offre XD

tranne feisbuk,ho un odio particolare, e amo tanto i tuoi feisBUCCHINI ^^^^ ma tantissimo!

simo ha detto...

uhccazzo ma ho scritto spaghetti uestern?!?!?! ahahaha ma sono proprio da ricoverare!
pardon, erano ravioli, gli spaghetti li tengo in capa ^^

pierz ha detto...

myspace ancora esiste? *_*

simo ha detto...

si che esiste, ed è anche l'unica piattaforma che io uso....
feisbuk mi fa cagare gli zebedei (se ne avessi, se ne avessi li cagherei ^^)

Diciamo che grazie a me rivive di luce propria ahahahhuhuahah

prima non se lo cagava nessuno, ma ho rifatto "rivivere il mito" attraverso me XD

VOGLIO LA PERCENTUALE o maispè!
PURE PER LA PUBBLICITA' CHE TI HO FATTO SUL MIO BLOG WAGLIO'!

Aspetto una busta con soldi, lettera d'amore e fumetti gratis a casa mia grassieeeeeeeeee!

:) ahaha madò ma quanto so "patentata" pure io GESUGGESU'!