15 mar 2010

Raviolate da FumetTerni

Due righe due sulla fiera: gente non credo molta, ma mi sono divertito come un porcello nel fango
Terni come città non m'ha detto un cazzo, ma il tempo è stato veri iea tutti i giorni
Gli annunci all'altoparlante erano da scompiscio
Lo spettcolo di Gipi m'ha garbato di parecchio, deh (anche se, penso, m'avrebbe garbarto assai di più pre-lettura di LMVDM.. boh, ho avuto questa impressione, ai dont nou uai)
Un dito nel culo a: Glifo, Giuseppe, Pesce, Stefano e Amal (per ultima perché ha cercato di fottermi la Pierza)
E a Toni Bruno, bell'omino che m'ha fatto piacere assai conoscere (è quello assinistra occhialuto e bello come una divinità azteca)

Image and video hosting by TinyPic

Ecco 3 raviolate che mi son portato a casa... ma cazzo, mi odiano tutti?

by Keison:
Image and video hosting by TinyPic

by Toni Bruno:
Image and video hosting by TinyPic

by Nicola Pesce (sì, il mio editore...):
Image and video hosting by TinyPic

Questa l'ho fatta a Lorenzo che ha osato dirmi: "disegna un 21"
Image and video hosting by TinyPic

(Anche queste le infilo nella pagina "Raviolate Unplugged" ;)

Nessun commento: