2 mar 2010

Post post-Mantova Comics 2010

TA-DAN

Ecco la targhetta del Comicus Prize© 2009 che ho vinciuto \ò/

cus prize

Guardate che figa la mi maglietta (il mio vestiario l'hanno scelto democraticamente su facebook):

premiazione prize

L'immagine stampata era questa :

gesù

E ho pure trovato il tempo di fare du scarabocchi, anche se eravamo senza stand.

disegno a mantova

Dimostro tanto affetto ai miei "fans" come al solito, ovviamente:

raviolate per alessio e giulio


p.s. anche queste le infilo nella pagina "Raviolate Unplugged".
Fateci un salto se non l'avete mai vista, ci ho postato foto e schizzi fatti in fiera (DA me e anche PER me).

Ciaù!

7 commenti:

RegazzinoFromHell ha detto...

bravoooooooooooooo!!!! complimenti pierz!!

pierz ha detto...

mercì ^_^

el paggio ha detto...

bravissimo! e la maglia con gesù che sbaracca dai coglioni non ha prezzo...

pierz ha detto...

vero? quando la vidi nella bancarella stavo per mettermi a piangere XD

Sevy ha detto...

bellissima la maglietta! xD complimenti premio meritarissimo!!!
le dediche sono stupende (soprattutto quella che hai fatto a me al Fumetterni! xD)

pierz ha detto...

te sei la cristina, quella timida? sai che stefano (il tipo cui avevi lasciato detto di farti la dedica) dopo che ha visto che avevo disegnato un cazzo è andato in PANICO? mi sono divertito come un idiota ahahah XD

Sevy ha detto...

ahah!! sì sono io!! vabbè comunque non mi sono scandalizzata (però c'ha azzeccato che sono timida) anzi è stata divertentissima come dedica xD (poverino!! xD)