22 dic 2010

"Illuminazione" + vigniette natalizie

Alòr! Domenica a Fossombrone tra le nuvole facemmo un report laiv a fumetti io, Michele Petrucci, Nigraz e Davide Garota.

Quello dell'ingenuo Petrucci è QUI.


Il mio è codesto:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Gli altri due latitano, linkerò quando arriveranno.

Comunque, dato che non ho voglia di fare un cazzo ma le vigniette natalizie bisogna postarle per essere "in", io vi riciclo quelle degli anni precedenti.

augurerei buone feste

palle natale

comicus natale

demot babbo natale

Mi raccomando eh, caricatele su faccialibro e taggateci mezzo mondo, se siete abbastanza facciadicazzo.

1 commento:

simo ha detto...

la sfiga ultimamente si è concentrata su un solo essere umano su 3 miliardi: me.
Ma sono viva :)
Non ti auguro buone feste perchè tanto ormai la metà so passate e oltretutto me ne strasbatto, però speriamo che il 2011 sia un anno piene di vignette dementi comm m piac a me ^^
Ciao wagliò, mi frego una di queste per il blogghe ;)