6 gen 2010

DeMotivational IRONIA

Tradotto da io me.

ironia

6 commenti:

tuamadre ha detto...

Dioporco che negro di merda che sei, ti metti a tradurre i motivators e ti firmi anche, ma ammazzati negro di merda.

pierz ha detto...

uè, lascia in apce il buon dio che non tà fatto gniente, sennò ti prendo a rotulate le ginocchia!!!!!!1

pierz ha detto...

Ah, dimenticavo: incazzati in giro con i tuoi amichetti per sta cosa dei DeMotivational, mi raccomando. Così mi fai aumentare le visite e divento ricco.

Stefano ha detto...

se faccio incazzare un mucchio di gente mi dai il 5% del guadagno? XD

pierz ha detto...

yep! e ti faccio anche dono di una delle 15enni che mi si offrono dopo aver visto il mio operato.

Stefano ha detto...

non dire altro, entro cinque minuti arriverà una mandria inferocita XD