20 ott 2012

mè @ Lucca Comics 2012

Allora allora! Anche quest'anno sono al Lucca Cose & Games.
Di mio non esce gnente (prego, prego, basta applausi, seduti, non ringraziate me, non è merito mio, ringraziate Allah e gli Editori che non mi pubblicano un cazzo).
Però ho lasciato tante piccole scoreggine in giro, vi lascio le coordinate spazio-temporali ("temporali" nel senso che a Lucca piove sempre).


Starò tutti e 4 i giorni al padiglione in piazza Napoleone, stand E109-E110, Nicola Pesce Editore, a vendere i Ravioli Uèstern #1 (ristampa), #2 (ristampa), #3 e #ZERO.
Se passate e non ci sono, 10 a 1 che sono fuori a fumare o all'alimentari a comprare una Moretti da 66, magari ripassate dopo 15 minuti.




Poi, nel padiglione in piazza del Giglio, stand E314, AbsoluteBlack, trovate il terzo numero di Miki. In questo volumettino trovate una mia illustrazione sulla pedofilia (tema centrale del fumetto di Lorenzo Piscopiello). 
Quindi: andate, cercate Miki #3, sfogliatelo alle pagine finali, guardate la robetta mia, fate "mh" e siete apposto.



Poi, nella Self Area di piazza San Romano, stand S39, Damage Comics, trovate il libro fotografico del Nerd Tattoo Project! Dentro c'è l'intro scritta da me e una vignetta mia (questa qui).
Quindi: andate, cercate il volume Nerd Tattoo Project, sfogliatelo all'inizio, cazzo l'intro è troppo lunga da leggere in piedi, cercate una sedia, non ci sono sedie, vabbè fa niente tanto ci sono scritte solo tante minchiate.



Poi ho fatto anche una vignetta per il secondo volume di Don Gigino che amava ogni bambino, di Lorenzo Ragno Celli, uscito a Narni. Non ha uno stand suo a Lucca, ma Ragno starà tutto il tempo allo stand Nicola Pesce Editore di cui sopra, andate e chiedete a lui. La vignetta in realtà è un lunghissimo pippolotto anti-clericale sui preti pedofili, 'na cosa più che altro incazzata e rabbiosa. Figa dai. Da leggere e dimenticarsene in 3 secondi.



Ciao.
Ah, Bianca quest'anno non la porto. 
E... basta, ciao.



3 commenti:

ragno.lc ha detto...

ma come...niente bianca? e che ci vieni a fare allora! e io che già mi ero preparati i biscottini da dividere con lei! sigh...

Dogcity ha detto...

razza di beone lo confesso ti ho ciulato una delle vignette che hai lasciato appiccicato agli stand. Se la vuoi viva lascia una valigetta con 5.000.000 in banconote da 5 euri nel cesso dell'autogrill di cantagallo e chiama il numero scritto sul muro ( quello con la dicitura " mi piace tanto tuo casso" e segui le istruzioni) ci sentiamo sei grande...

Luca Piersantelli ha detto...

LADVO! Ora lo dico ai consiglieri lombardi che gli fai concorrenza è_é