27 ott 2010

Ravioli Uèstern ZERO

EDIT: non s'è fatto in tempo, lo stampiano per la prossima fiera ;)

In pratica: io ho preparato una storiella di 16 paginotte per Luhha Homihs.
Dovrebbe (DOVREBBE) essere uno spillatino di 2 €uri per la sola fiera, non distribuito in fumetteria.
Lo si troverà in qualche stand?
Non ne ho idea, in questo momento sono all'oscuro di tutto.
Dato che da stasera all'inizio della fiera non avrò modo di connettermi, io intanto metto la previù.
Se uscirà, probabilmente lo scoprirò in fiera.
Se non uscirà... boh, lo posterò completo sul blog e vaffanbicchiere.

A voi ;)

zero cover no logo

zero pag 3

zero pag 4

zero pag 5

zero pag 6

14 commenti:

simona ha detto...

O_O
Se non fosse per la storia dei delfini questa vignetta ti farebbe guadagnare la mia stima a vita foreverendeverendever oll d taim, ma "non fosse" quindi pace e bene ^^

Oltretutto io sono un'appassionata pazza di saw, quindi vafancùl, se riesco a venire a Luhha spero di trovarlo che 2 euri ancora ancora li posso spendere^^

pierz ha detto...

No, in realtà non uscirà a lucca, ho appena saputo non s'è fatto in tempo.

mi spiace ma te lo devi beccare a gratis sull'interweb ;)

simona ha detto...

O_O

ECCHECCAZZOPERO'

mi ero anche messa i 2 euri da parte auahauahaua

ps. ho chiamato all'organizzazione, i cani con guinzaglio e museruola possono entrà, al che mi sono chiesta, tu la museruola di che colore la indosserai?

XD

VENDETTA TREMENDA VENDETTA!
volevo il raviolo zero :(

pierz ha detto...

guarda che, anche se non s'è stampato il fumetto, io i due euri li prendo lo stesso, eh! Poi non dire che non sono un amico U_U

simona ha detto...

uau che culo!
Ma quanto sono fortunata?
evviva Pierz -.-
Ma vafancùl
Se riesco a venire ti brucio il bancariello
uahuahauahauha

No ià mi devo piglià il raviolo 2 che tengo solo l'1 ;) Se no muorisce un gattino!

napoli1890 ha detto...

viva la pirateria! :D

byroneloisa ha detto...

cazzo non c'era davvero a Lucca! per questo eravate sempre senza moneta, nessuno che vi dava i due euri...

Comunque Pierz, abbiamo deciso che nel primo volume i proiettili lampati al rallentatore valevano da soli i 7 euro, nel secondo volume Peppino il gattino valeva da solo i 7 euro e dato che li valeva anche il buongesù in pratica avanzi 7 euro.

i blasfemi

Giustino ha detto...

RatMan e delfini... O ti sei ispirato alla mia dedica o sei un timetraveller di merda.
Dov'eri il giorno di Ognissanti del 1928?

pierz ha detto...

Ma... ma... io a uno che si chiama "Giustino" non devo spiegazione alcuna. Vergognati! XD

@byroneloisa ti mando a casa gli strozzini a riscuotere il debito. Gli strozzini sono Calderoli e Bondi. Vedi te.

@napoli dici così solo perché ti trastulli pensando a Gionni Deppppp nei Pirati dei Caraibi, ammettilo sù U_U

@Simona ci siamo già detti troppo su msn, meglio stendere un velo pelos... ehm, pietoso. Ciaò

simona ha detto...

stendiamolo peloso, pietoso e squamoso sto velo e pure sto pelo -.-

So proprj na femmen e mmèrd, ma come faccio a partorire idee del genere? -.-'

Ma dove sono le donzelle di una volta?
Le dolci muse?
Le fragili fanciulle?

Mmm dovrei inaugurare una nuova categoria: Camioniste per Caso uahaubhauahahauaha

byroneloisa ha detto...

@Pierz neanche a farlo apposta anagrammando 'Bondi Calderoli' si ottiene 'Pierz attaccati al cazzo'. I 7 euri non li vedrai mai e li useremo per muorire comunque un gattino..uaauaauauah (risata satanica)

Comunque commentando da persona seria quale sono: non ti conoscevo e ti ho scoperto a Lucca quest'anno e devo dire che sono rimasto felicemente impressionato. Complimenti per il tuo lavoro!

Michele Petrucci ha detto...

Ciao Pierz, dovrei parlarti ma non trovo il tuo indirizzo email,l…
mi scrivi al mio indirizzo:
michelepetrucci(at)gmail.com

michele

Alessia e Fabio ha detto...

wahahahaha ti ricordi di noi? quelli con lo zaino pieno zeppo di pacchetti di fazzoletti? quelli che ci siamo fregati tutti i fogli AUTOGRAFATI.. mwahahahaa che t'eri offeso perchè ho piegato i disegni per metterli al sicuro nello zaino, invece la tua grande idea era che io me ne andassi in giro col temporale con dei fogli in mano.. xDDD MA NOI CREDEVAMO CHE ZERO RAVIOLI ERA UNA PRESA PER IL CULOOO!!! invece scopriamo che era vero xDDD meno male che non era uscito va U_U" ok basta, ci fanculizziamo da soli xDDDD AVVISO PER GLI APPASSIONATI DI RAVIOLI ECC ECC: PIERZ è TIMIDO BWAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA

ti vogliamo bene (cit. di Pierz) Fabbio e Alexia lòl

pierz ha detto...

sì sì, infami maledetti, uno perde nel 13 secondi della propria vita per fare un bellissimo disegno e voi lo piegate, mannaggia!

ah, la prossima volta, se non volete i vostri nomi storpiati, presentatevi nudi U_U