17 mag 2010

Il mio Verticalismo

verticalismi

Partecipabbi al concorso "Verticalismi" ò/

Il tema del concorso è la speculazione dello spazio verticale nel fumetto (il regolamento completo, se volete cimentarvi pure voi, lo trovate QUI).

Ed il mio contributo potete vederlo/commentarlo/votarlo clikkando l'immagine qui sotto (oppure QUI, se siete immaginofobici).
Image and video hosting by TinyPic

La vignetta gioca proprio sul fatto che sono ormai 2 anni e mezzo che faccio vignette in verticale, e per questo spero che chi conosce i Raviolini legga la sottotrama idiota ed apprezzi l'auto-ironia.

Ovviamente spero anche che la vignetta faccia riderino un po' pure a chi sa-un-cazzo che ho fatto io negli ultimi anni della mia vitonzola.

Grazie della tenzione.
Mi auguro che v'aggradi.
SALUT!

10 commenti:

iltony ha detto...

Fantastico....se provo a cliccare x ingrandire l'immagine mi esce

"URL: www.verticalismi.it/fumetto-in-verticale/
Category: Adult Materials"

lo sapevo....sei il solito PORCO!!! XD

pierz ha detto...

:O

Ma io sono piccolo et innociente, dev'essere un complotto delle toghe rosse è_é

Karcinome ha detto...

Oh a me ha fatto ridere asd

E anche "asdare", a questo punto aggiungerei.

simona ha detto...

Io sono così deviata che ora ti dico cosa ho pensato ieri -.-'
Nono, io ho bisogno di un serio aGLIuto.
Ho visitato come da qualche settimana a questa parte il tuo blogghe, più che altro per farti un favore in realtà lo faccio fare in automatico dai miei BOT, me ne passa per sta minchia di quello che scrivi (NOOOOOOOOOO non è vero non starla a sentire quella è la parte di simona-la-donna-in-menopausa-anticipata che parla!), e ho visto sto disegno...
Senza cliccarci su...

E ho pensato...
Mmm è un disegno in verticale...ma che cos'è?
Cosa potrà mai essere una cosa in verticale con una fessura al centro?
NO PIERZ è il solito PORCOIMMONDO!

Poi ci ho cliccato su e sono finita sulla pagina che contiene il fumetto intero -.-
Il PORCOIMMONDO ero io O_O
MAI fermarsi alle apparenze -.-
Specialmente se si è deviati cerebralmente come me ^^
Ormai, quasi, ti supero, la cosa mi spaventa non poco^^

pierz ha detto...

Uau, parli come un figo dell'internet... posso leccarti?

pierz ha detto...

No, sul sevio cava, pvendi le tue pillole la mattina. Sul sevio. Guavda come ti viducono. SEVIOUSLY!

simona ha detto...

in che senso vuoi leccarmi?
E' inutile che ti butti avanti, lo so che vuoi leccare solo i miei BOT che ti visitano AHAHAhahahAHAHAHAHa

Le pillole so finite wagliò :(
Vi tocca subirmi NATURE ^^

Ps. se nn mi aggiungi a myspace muorisci domani....AGGIUNGIMI NAU!
(è che sennò non mi danno la percentuale sulle visite...grazie a me sono tornati a nuova vita ^^)

pierz ha detto...

il "posso leccarti" era per Karcinome -____________-

a myspace ti aggiungerebbi volentieri... se mi ricordassi la password XD

le pillole... senti, se ne trovano alcune SUPER-EFFICACI al gusto cianuro, secondo me ti potrebbero piacere auhauahuahauh

simona ha detto...

E allora metti le freccettine se no nn si capisce con chi minchia parli nè!

^^

Comunque sì, le pilloline al cianuro, ne ho sentito parlare...
Ma sicuro che non sono le supposte che ti metti tu tutte le mattine?

HAHAHAUAHAHA

No vabbè basta, meno male che alle 4 vado a lavorà ^^

ps. sta storia della password mi fa venire i pruriti ascellari...anche se devo ammettere che a volte capita purammè -.- ma di solito c'è sempre qualche escamotage (uau come sono poliglotta - le pilloline al cianuro dicevi? sì devo assolutamente comprarle per il bene dell'umanità^^)

Stefano ha detto...

ggggrande!