2 ott 2009

Masturbazione Tra Negri (eh?!)

Okei, se non sbaglio questo è il primo post scritto (senza immagini) che faccio nel blog.

Il titolo, lo ammetto, è un pò LOSTatico (non ci si capiscie un cazzo).

Spiego:

Histats (è il contatore del blog) registra anche quali ricerche su Google hanno portato certi internettari a questo blog.

Al primo posto c'è la parola "Pierz" (eh beh).

Poi ci sono "Demotivational", "lol", "Ravioli Uèstern", "nano brunetta" etcetra etcetra...

Poi

.

.

.

.

.

.

.

.

al 27° posto

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

c'è

.

.

.

.

.

.

.

.

vabbè, perché la fo lunga? Tanto ho spoilerato col titolo... (mi piace creare saspens, ok?).

"Masturbazione Tra Negri".

No, dico.. sul serio?

Qualcuno ha trovato il mio blog cercando "Masturbazione Tra Negri"?

Cioè...

Cercate "Masturbazione Tra Negri" su Google.

No, dico.

Cioè.

Insomma.

Voglio pubblicare un fumetto intitolato "Masturbazione Tra Negri", sai il successo?

4 commenti:

Valentino Sergi ha detto...

Io ti ho trovato cercando "sodomia in cucina"

Io ha detto...

è colpa di questo post
LATTE – MASTURBAZIONE – ENTRATA – NEGRI
fra l'altro fortissimo
:D

Valentino Sergi ha detto...

Senti, masturbatore... com'è che non ci hai i fiid. Io nel comic-soon mio di me ce li ho e invece nel tuo di te il braùser non li rileva. Così so di quando parli di cose zozze.

pierz ha detto...

mmm... non è quella roba sopra ai (bruce) banner? ciè scritto "Voce RSS" da qualche parte... (sì, ok, capisco un cazzo io di ste robe feed rss html, vuoi uccidermi? XD )